Ambienti

Esclusive sale e incantevole Villa per Matrimoni e Cerimonie

Eleganti ed ampie sale e villa, adibite ad ospitare ricevimenti di matrimonio, cerimonie, piacevoli ricorrenze e feste d’ogni tipo. Diverse capienze ed allestimenti. Elevato livello di comfort. Comodo e spazioso parcheggio privato. Ambienti perfetti per il Vostro banchetto nel Veneto, tra Treviso e Venezia.

All’inizio della sua storia il Ristorante Dei Contorni era composto solamente da due sale; col passare degli anni, per soddisfare la sempre più numerosa clientela, viene progressivamente ampliato fino a raggiungere le dimensioni attuali. La Sala Caminetto, il Salone Imperiale, la Sala Gioiello e la Villa Dei Contorni si distinguono per capienza, forma, arredamento, tovagliato e disposizione dei tavoli, rispondendo così ad ogni gusto ed esigenza, e con la possibilità di ulteriori personalizzazioni a richiesta. Queste eleganti ed accoglienti sale sono adibite ad ospitare banchetti di nozze, cerimonie, ricorrenze e qualsiasi evento, dai grandi banchetti alla piccola ristorazione; sono dotate di aria condizionata, sistema di diffusione audio e di ottima insonorizzazione, permettendo così un elevato livello di comfort. Il ristorante offre inoltre alla sua clientela la disponibilità di un comodo e spazioso parcheggio privato.

Capienza Sale

  • SALA GIOIELLO: capienza 120 coperti
  • SALA CAMINETTO: capienza 150 coperti
  • SALONE IMPERIALE: capienza 250 coperti
  • VILLA DEI CONTORNI: capienza 300 coperti

Sala Gioiello

Dall’atmosfera fine e limpida, ospita in tavoli rotondi banchetti mediamente numerosi. E’ stata recentemente ristilizzata con l’utilizzo di esclusivi tovagliati e tendaggi e preziosi coprisedia trapuntati, per un ambiente sempre più elegante e confortevole. Inoltre offre, in una piazzetta adiacente, uno spazio comodo per musica e ballo.

Sala Caminetto

Prende il nome dal caratteristico camino ricoperto di coppi vecchi. Recentemente è stata allestita con l’impiego di tavoli più larghi, nuovi e pregevoli tovagliati, raffinati tendaggi, maestose e comodissime poltroncine. E’ un ambiente conviviale, connubio di eleganza e tradizione. Molto suggestiva è una parete interamente ricoperta da sassi del Piave. La Sala Caminetto inoltre è la sala ristorante, e si presta ad ospitare banchetti numerosi.

Salone Imperiale

E’ un’elegante sala di largo respiro con un’elevata capienza. Recentemente ridisegnato con allestimento di imponenti tavoli ovali per riunire insieme più commensali, è caratterizzato da nuovi tessuti per tovagliati e tendaggi e preziosi coprisedia trapuntati, per un ambiente sempre più ricercato. Il Salone Imperiale è arricchito da vari particolari, tra i quali la ricostruzione di un acquario in vetro di Murano.

Villa Dei Contorni

E’ un locale staccato dal ristorante originario; aperta al pubblico dal 2002, la Villa Dei Contorni è un ampio e regale ambiente che riprende l’antico stile veneziano. E’ caratterizzata da preziosi pavimenti in marmo, imponente travatura a vista, maestosi lampadari in vetro di Murano, dipinti e mobili antichi. Di prossimo riallestimento con l’utilizzo di pregiati tovagliati e splendidi coprisedia, per un ambiente ancora più esclusivo. Immersa nel verde adiacente al parco, la Villa dispone di un’elevata capienza ed è attrezzata con cucina e sevizio indipendenti, per garantire la massima qualità e freschezza del prodotto.