Parco

Suggestiva Location per Matrimoni, Cerimonie, Eventi, Party

Splendida scenografia per esaudire i desideri degli sposi e dei commensali. Non un semplice giardino, ma un parco unico ed incomparabile. Fiori, piante, cascate, giochi d’acqua e di luci, lago, ponte, gondola, gazebi, buffet, musica… Di giorno, di notte: semplicemente emozioni.

Nel 1993 nasce il parco, frutto dell’inventiva e intraprendenza di Adriano Mestriner, proprietario del locale. Un’idea che rimarrà unica ed inimitabile. Il parco è stato creato per esaudire al massimo i desideri degli sposi e dei commensali: ambiente meraviglioso dove esclusivi gazebi accolgono rinfreschi e ricevimenti; funge inoltre da preziosa cornice alla romantica sfilata in gondola degli sposi sulle verdi acque del lago.

Il parco è la scenografia ideale per custodire in foto e video momenti incancellabili: fiori, piante, cascate, giochi d’ acqua e di luci, il ponte che attraversa il lago, la gondola, i gazebi e tanti piccoli e grandi particolari rendono questo ambiente di 20.000 mq un vero e proprio angolo di Paradiso immerso nel verde. Il parco segna una svolta nella storia del locale: alla già rinomata Cucina abbina uno scenario favoloso fornendo così un servizio davvero completo agli sposi e ai loro invitati.

Il Parco Di Giorno

Il luogo ideale per gustare deliziosi rinfreschi e buffet in una coreografia da favola e per conservare gli attimi più belli in foto e video. Un Paradiso da vivere, sia per gli sposi che per gli invitati, contraddistinto da molteplici piccoli e grandi particolari che lo rendono assolutamente unico nel suo genere.

Il Parco Di Notte

Davvero spettacolare… Anche di notte il Parco è uno scenario incantevole per immortalare in foto e video momenti indimenticabili. A richiesta è possibile continuare la festa con un buffet post pranzo; musica e pista da ballo con consolle in un gazebo di marmo, giochi d’acqua e di luci e servizio bar rendono la notte nel parco un’esperienza davvero emozionante e gioiosa.

Video Sposi